sabato 11 febbraio 2012

"Le Ricette del Cuore per un dolce S. Valentino"

Una delle mie tante passioni è la cucina e sono sempre alla ricerca di ricette nuove da sperimentare; prendo spunto da riviste, programmi tv , ecc..ed è così che mi ritrovo con tanti foglietti volanti che puntualmente non ritrovo mai quando mi servono!
Perché non riordinarli un po'??? con l'occasione della festa di S Valentino ho pensato di fare un piccolo ricettario dove trascrivere i piatti più indicati per una cenetta  romantica. Ho usato la tecnica dello scrapbooking e devo dire un enorme "grazie" ad Annalisa di http://www.ritagliditempo.org che mi ha aiutato con i suoi consigli (sono ancora alle prime armi!!)




Concluderei la cenetta con queste due cupcakes: l'impasto base è aromatizzato alla vaniglia, il frosting è una crema al burro ricoperta da scaglie e polvere di cioccolato fondente e da codette a forma di cuore!
(Daniela)



Nessun commento:

Posta un commento