lunedì 10 settembre 2012

...E VISSERO FELICI E CONTENTI...

....E' stato un matrimonio da sogno..uno di quelli che immagini possano accadere solo nei film....
Tutto e' stato curato nei minimi particolari....tutto estremamente perfetto....dalla location al catering, dalla musica agli addobbi..e perche' no...al mio tableau.....
 Il tema...GLI INFUSI... e qui' ci siamo sbizzarriti a trovare quelli piu' particolari...dai nomi e profumi esotici...Volevo creare qualcosa di unico ed elegante, che rispecchiasse gli sposi e nello stesso tempo  fosse a tema...
 ...Una cascata di fiori,  che partono dalla ghirlanda  centrale per scendere su tutto il tableau..nei colori avorio e marrone...
Il segnatavolo l'ho realizzato con gli stessi fiori del tableau,  completo di tag (che io adoro) che si estrae da dietro il nome e dove ho descritto le caratteristi dell'infuso e le sue proprieta'....
...il tutto appeso alla composizione floreale posta al centro del tavolo....
Per gli sposi ho aggiunto un tocco di glitter...

Ma non mi sono fermata qui..... ho preparato anche dei segnaposto moooltoooo tisanosi.....
Dei sacchetti  di infusi addobbati...diversi a secondo il nome dei tavoli (ne ho preparati ben 300 divisi in 12 tisane) Questa volta i tralci li ho fatti verdi..si intonavano perfettamente ai tovaglioli....
 
E per finire.. il cesto "dei ringraziamenti"....una scatola rivestita con tulle e decorata con i soliti fiori  avorio e marrone....
che dire....... sono molto soddisfatta...............Auguri Emanuele e Federica.....
.........e vissero felici e contenti......
(Stefania)

8 commenti:

  1. Bravissima Stefy,
    hai fatto un lavoro grandissimo e meraviglioso!!!!
    Fabiana

    RispondiElimina
  2. Tutto M E R A V I G L I O S O!!!!
    Bravissima!!!!
    Eliana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eliiiiii...senza di te non ce l'avrei potuta fare!!!!!!

      Elimina
  3. Molto bello il tuo lavoro,me ne avevi parlato ma le foto vanno oltre quello che avevo immaginato,complimenti,bravissima!!!
    Un saluto da Nicoletta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tanto Nicoletta, ma neanche tu scherzi, fai dei lavori bellissimi!!!!!

      Elimina
  4. Ma avete fatto una cosa fantastica!!!!!!!!! Mi piace moltissimo, complimenti!!! Chissa come saranno stati contenti gli sposi!!!

    RispondiElimina