lunedì 8 ottobre 2012

SWAP CREATIVO.....La mia estate....

.....Finalmente ce l'ho fatta.....Swap spedito.... destinazione Daniela Ulivi la mia simpaticissima abbinata di Pistoia.....
..ho avuto cura anche nell'incartarlo...ogni pacchetto aveva una sua importanza......
Lo Swap.. La mia estate ....
e io l'ho interpretato in questo modo.....
...Mini Album a fisarmonica...dove la mia abbinata puo' inserire le foto di questa estate....

Lo swap prevedeva qualcosa da mangiare o bere.... un oggetto riportato dalla vacanza e la cartolina del posto in cui si vive o che si e' visitato.....ecco perche' nel mio c'erano le bustine del thè, la conchiglia dalla Sardegna e la foto della mia bellissima Assisi...





....Poi, dopo aver saputo che Daniela e' una ottima pittrice, ho pensato di creare un portapenneli un po' particolare... struttura in cartone con coperchio in plastica trasparente...arricchita di punch e nastrini...



..ho inserito un portafoto da appendere..base in acetato trasparente e cartoncini colorati....


....ed in fine...Gigetto il gufetto....portafortuna in pannolenci...con dentro i fiori di lavanda essiccata...raccolta nel mio giardino...

...piu' ESTATE di cosi'!!!!!!!!
Grazie Daniela Ulivi...
(Stefania)

Nessun commento:

Posta un commento